Finora ci avete visitato in 6744.

Calcio - Seconda Categoria, colpo in attacco: arriva Davide Morcone!

04/07/2020

Il diesse Filippo Vega festeggia l’ufficialità della promozione in Seconda Categoria con l’ingaggio del forte attaccante classe ‘90, di ritorno in Vallata dopo la passata militanza, tra le altre, nella Valsanterno 2009. Si riforma il trio delle meraviglie con Michele Iovino e lo stesso Vega, già visto in passato a Ponticelli.


Arrivata l’ufficialità della promozione, il direttore sportivo Filippo Vega ha deciso di scendere nuovamente sul mercato per puntellare l’attacco della formazione di Casalfiumanese. Davide Morcone, in uscita dalla Dozzese, arriva alla corte di mister Valentino Martini e vestirà la maglia valligiana.
“Morci” è un giocatore con una lunga esperienza in Seconda Categoria e andrà a rinforzare ulteriormente il reparto avanzato della Sporting Valsanterno, che aveva già visto, nelle battute iniziali del mercato, l’ingresso di Daniele Tedaldi.

Con questo nuovo movimento, Morcone fa il suo ritorno nella Vallata del Santerno, dopo aver giocato tra le fila di Fontanelice, Ponticelli e Valsanterno 2009. L’innesto del bomber nato nel 1990 chiude sostanzialmente la campagna acquisti della squadra casalese.
Vega non si sente tuttavia di escludere a priori ulteriori arrivi, che potrebbero esserci solo se dovessero crearsi delle grosse opportunità di crescita per la squadra.

I nostri sponsor

meteo

Link utili

SPORTINGVALSANTERNO A.P.D.  Via 1° MAGGIO 9/10,  Casalfiumanese (BO),           
Copyright 2017

Sito generato con sistema PowerSport