Finora ci avete visitato in 6708.

Calcio a 11 maschile - Prima squadra, l’arrivo di Thomas Prosperi rinforza la retroguardia valligiana

26/06/2020

La squadra casalese rimpolpa il reparto difensivo con l’innesto del ventiquattrenne difensore mordanese. Importante step evolutivo anche per quanto riguarda lo staff tecnico, con l’ingaggio di Marco Albertazzi in qualità di preparatore dei portieri.

Continua l’allestimento della squadra in vista della prossima stagione. Il D.S. (e giocatore) Filippo Vega, in attesa di una decisione definitiva da parte del comitato regionale FIGC, puntella la rosa con l’arrivo di Thomas Prosperi, in uscita dal Conselice. Il difensore mordanese, classe 1996, nell’ultima stagione ha vestito le maglie di Placci Bubano e, dopo il mercato invernale, del Conselice, militando in Prima Categoria. Questo nuovo innesto va così a completare la retroguardia valligiana.

Novità anche per quanto riguarda lo staff tecnico, con l’ingresso di Marco Albertazzi nel ruolo di preparatore dei portieri. Nativo di Castel San Pietro Terme, Albertazzi ha un’esperienza decennale in Seconda Categoria, grazie alla sua lunga carriera da estremo difensore, durante la quale ha militato nelle fila di Stella Azzurra, Serraglio, Ponticelli e Tozzona Pedagna. Per quest’ultima società, nella scorsa stagione è entrato a far parte dello staff come preparatore dei portieri.

I nostri sponsor

meteo

Link utili

SPORTINGVALSANTERNO A.P.D.  Via 1° MAGGIO 9/10,  Casalfiumanese (BO),           
Copyright 2017

Sito generato con sistema PowerSport