Finora ci avete visitato in 4524.

Calcio - Terza categoria, pareggio nei quarti di Coppa Predieri

19/12/2019

Nella gara di andata contro il Monte San Pietro, i Martini’s Boys si portano in vantaggio con un super goal di Busillo (in foto), venendo poi raggiunti sul pari dalla rete di Quadrelli. Debutto per il classe 2001 Bedrani, in entrata dalla Valsanterno. Ora c’è la sosta natalizia, si tornerà in campo domenica 12 gennaio con il recupero della 12a di campionato contro l’Alfio Pizzi, con il ritorno di Coppa fissato per il 22 gennaio.
 

Sporting Valsanterno – Monte San Pietro 1-1

Sporting Valsanterno: Rensi, Tosi, Ungania (70’ Valenti), Collina (60’ Raspanti), Masi (65’ Vecchi), Civolani, Sassi (62’ Biagi), Busillo, Iovino (79’ Bedrani), Pellini, Alpi. A disp.: Galeotti, Dari, Dal Monte. All.: Valentino Martini.

Monte San Pietro: Ferrara, Franchini, Parisi, Losi, Guerra, Gherardi, Fiorini, Gabusiu, De Montis, Quadrelli, Rondinelli. A disp.: Ciciriello, Aiello, De Maria, Girolomoni, Neri, Braga, Commissari.

Marcatori: Busillo (S), Quadrelli (M).
Note: ammoniti Busillo.

L’ultimo impegno del 2019 per la Sporting Valsanterno è con la Coppa Predieri. Il match di andata dei quarti di finale termina in pareggio con una rete per parte, al termine di una gara molto equilibrata che ha visto buone occasioni per entrambe le compagini. I padroni di casa sono andati in vantaggio con la rete su punizione di Busillo, bravo ad infilare la sfera nell’angolino, non lasciando scampo a Ferrara. Ai padroni di casa fallisce il raddoppio con Pellini, che all’interno dell’area non trova il goal. Il Monte San Pietro ha riportato il match in parità grazie al velenoso tiro dalla lunga distanza di Quadrelli. Sul punteggio in equilibrio a Iovino non riesce la zampata vincente dopo aver raccolto il lancio lungo di un compagno.
Da segnalare il rientro in campo di Valenti dopo l’infortunio e il debutto del nuovo arrivato Mohammed Bedrani, classe 2001 in entrata dalla Valsanterno 2009.

Il 2020 della Sporting Valsanterno si aprirà con il recupero della 12a giornata a Casalfiumanese contro l’Alfio Pizzi, mentre il ritorno di Coppa Predieri è stato posticipato al 22 gennaio sul sintetico di Ponterivabella.

I nostri sponsor

meteo

Link utili

SPORTINGVALSANTERNO A.P.D.  Via 1° MAGGIO 9/10,  Casalfiumanese (BO),           
Copyright 2017

Sito generato con sistema PowerSport