Finora ci avete visitato in 4524.

Calcio a 5 Femminile, il ko in coppa è riscattato con un pari

16/12/2019

Le ragazze dello Sporting perdono con onore contro il forte Drink Team, proseguendo il percorso di crescita nel 2-2 contro il Team Martoranello recuperando nei minuti finali

Sporting Valsanterno - Drink Team 2-4

Sporting Valsanterno: Dall'Orso, V.Cesari, Domizio, Letterese, Casadio Farolfi, Bergami, A.Zanerini, Ligorio, Schiavone, Crisci, Dardi.
Allenatore: Andrea Angelini

Drink Team: Ligas, Innocenti, Bianchi, Domeniconi, Baesti, De Falco, Fabbris.
Allenatrice: Marta Daveti

Gol: 4' Schiavone (S), 13', 27' Innocenti (D), 23' Fabbris (D), 30' Domizio(S), 43' Baesti (D)

Il Drink Team fa 4 su 4 in Coppa, lo Sporting si giocherà il secondo posto nel girone a 3 contro l'Aurora. È questo il verdetto della gara giocata tra le due formazioni e che ha visto il Drink Team vincere per 2-4, mettendo un'ulteriore firma sul primato incontrastato. Eppure era stata la formazione valligiana a passare in vantaggio con Schiavone dopo 4', pronta a ribadire in rete dopo una serie di rimpalli (1-0). Al 13', però, il pari delle ospiti con Innocenti, abile a ribattere su una respinta corta di Dall'Orso (1-1). Nel finale di frazione Fabbris porta avanti le sue con un tiro angolato su una distrazione difensiva, rete decisiva a 2' dal fischio finale del primo tempo (1-2). Nella ripresa, due minuti dopo l'inizio del tempo, ancora Innocenti ribadisce finalizzando uno schema su punizione (1-3), con il gol di Domizio tre minuti dopo a far sperare la formazione di casa (2-3). Solo al 43' Baesti metteva la firma definitiva sul risultato con un'azione confusionaria (2-4).
___________________________________________

Team Martoranello - Sporting Valsanterno 2-2

Team Martoranello: Muscatiello, Mattei, Onofri, Greggi, Di Pasquale, Cesario.
Allenatore: Nicolò Drudi

Sporting Valsanterno: Dall'Orso, V.Cesari, Domizio, E.Zanerini, Casadio Farolfi, Bergami, Ligorio, Schiavone.
Allenatore: Stefano Battilani

Gol: 25' Mattei (T), 45' Onofri (T), 49' Ligorio (S), 50' Bergami (S)

Una partita sotto nel punteggio, poi la riscossa. La Sporting Valsanterno ottiene un punto insperato, nelle dinamiche di gara, contro il Team Martoranello. Nel primo tempo l'equilibrio è spezzato sul filo di lana con il gol di Mattei, eccessivamente libera di tirare in area (1-0). A 5' dal termine la formazione di casa raddoppia con Onofri, abile a segnare da posizione defilata (2-0). Al 49' Ligorio riapre le speranze segnando a porta vuota dopo aver vinto un contrasto (2-1), preludio alla gioia definitiva del 50' e ultimo minuto, quando Bergami riceve in area, controlla e segna (2-2).

I nostri sponsor

meteo

Link utili

SPORTINGVALSANTERNO A.P.D.  Via 1° MAGGIO 9/10,  Casalfiumanese (BO),           
Copyright 2017

Sito generato con sistema PowerSport