Finora ci avete visitato in 2314.

Calcio a 5 Femminile, la stagione finisce con il ko contro il Felzna

03/06/2019

Sconfitta per 3-1 nell'ultimo impegno stagionale delle ragazze di mister Battilani: a segno Ester Zanerini per l'1-1 parziale, nella ripresa le avversarie prendono il largo
Sporting Valsanterno - Felzna 1-3

Sporting Valsanterno:
Di Nella, E.Zanerini, Letterese, Casadio Farolfi, Bergami, A.Zanerini, Daghia, Crisci, Dardi. All. Stefano Battilani

Felzna: Zeiher, Mastrogiacomo, Filippini, Dadi, Toschi, Esposito, Cappiello, Pucci, Bini, Recchi, Bruno. All. Nicola Mosca

Marcatori: pt 16' Toschi (F), 21' E.Zanerini (S); st 3', 17' Filippini (F)

Finisce così, con il ko nel primo turno dei play-off, la stagione delle ragazze del calcio a 5 della Sporting Valsanterno. Una sconfitta che non cancella gli ampi segnali di crescita visti in corso d'anno ma che è sufficiente per chiudere qui il campionato 2018/19 della squadra di mister Battilani.

Il Felzna, già incontrato più volte in stagione, si conferma squadra ostica e passa in vantaggio al 16' con un calcio di punizione di Toschi deviato imparabilmente per Di Nella (0-1). Al 21', la combinazione tra le due Zanerini premia Ester, che converte in rete l'assist di Arianna per il pari (1-1).

Nella ripresa, le ospiti emergono e mettono sotto scacco lo Sporting: Filippini sigla due reti al 3' e al 17' e chiude la contesa per l'1-3 finale.

I nostri sponsor

meteo

Link utili

SPORTINGVALSANTERNO A.P.D.  Via 1° MAGGIO 9/10,  Casalfiumanese (BO),           
Copyright 2017

Sito generato con sistema PowerSport