Finora ci avete visitato in 1980.

Ginnastica Artistica, la gara di coreografia regala l'ennesimo podio!

14/05/2019

Al PalaSavena di San Lazzaro di Savena la Sporting Valsanterno, sul tappeto con due formazioni, ottiene il terzo posto con la più giovane. Grande successo anche al saggio di fine anno tenutosi sabato.
 

Il 12 Maggio 2019, presso il PalaSavena di San Lazzaro di Savena, arriva l’ennesima soddisfazione targata Freccia del Santerno, sezione di ginnastica della Sporting Valsanterno. Nella gara di coreografia organizzata dal CSI di Bologna nell’ambito della manifestazione IncontriamoCSI, giunta alla ventisettesima edizione, arriva il terzo posto delle “Freccine”. Asia e Maya Franceschelli, Ginevra Ghini, Elena Poggi e Francesca Guerrini salgono sul gradino più basso del podio nella propria categoria, regalando al sodalizio valligiano l’ennesimo podio stagionale.

 

All’evento hanno partecipato due formazioni: oltre a quella già indicata, hanno partecipato le “Frecce”, composte dalle cinque atlete sopracitate insieme a Giulia Bresciani, Monia Collina, Caterina e Giorgia Mamoletti e Roberta Minguzzi.

 

Nel giorno precedente, invece, presso la palestra comunale di Borgo Tossignano si è tenuto il saggio di fine anno. In un impianto gremito all’inverosimile le giovani atlete si sono esibite al ritmo dei Tormentoni… e non solo, come da titolo dell’evento. In tale sede, la squadra delle Frecce ha avuto modo di fare le prove generali per la gara del giorno successivo, esibendosi nella medesima coreografia poi proposta a San Lazzaro.

I nostri sponsor

meteo

Link utili

SPORTINGVALSANTERNO A.P.D.  Via 1° MAGGIO 9/10,  Casalfiumanese (BO),           
Copyright 2017

Sito generato con sistema PowerSport