Finora ci avete visitato in 1853.

Calcio - Terza categoria, una sconfitta contro il San Gabriele chiude la stagione

14/04/2019

I ragazzi di Sartiani concludono il campionato perdendo con il minimo scarto contro il San Gabriele. In classifica i valligiani chiudono undicesimi con diciannove punti fatti.

Sporting Valsanterno – San Gabriele 0-1

Sporting Valsanterno: Galeotti, Casà (46’ Pederzoli), Dari, Padovani, Agazoul A., Morotti (50’ Zirondelli), Barbieri, Collina (60’ Raspanti), Dal Monte (46’ El Marchood), Agazoul W. (55’ Pellini), Sassi. A disp.: Rensi. All.: Paolo Sartiani.

San Gabriele: Lansari, Cesari, Sanzi, Pompesano, Cecconi, Panzacchi, Mazza, Vignoli, Marquez, Tugnoli, Varilozza.. All.: Gian Luca Ciani.

Marcatori: 26’ Marquez.

La Sporting Valsanterno esce sconfitta dal Comunale di Casalfiumanese nell’ultimo match della stagione.

Decisiva la marcatura di Marquez al 26’, bravo ad incunearsi tra le maglie difensive valligiane insaccando il pallone in rete con un tocco morbido che tocca la traversa e termina alle spalle di Galeotti. Dopo il goal manca una decisa reazione della squadra allenata da Sartiani, con i tre punti che finiscono nella bisaccia dei bolognesi.

Il campionato si chiude quindi con l’undicesimo posto in classifica, con diciannove punti totalizzati in virtù di sei vittorie, un pareggio e diciassette sconfitte. Per la squadra del Presidente Nardo Cavina sarà un estate di lavoro per migliorare tutto quello che di buono è stato espresso durante il campionato.

I nostri sponsor

meteo

Link utili

SPORTINGVALSANTERNO A.P.D.  Via 1° MAGGIO 9/10,  Casalfiumanese (BO),           
Copyright 2017

Sito generato con sistema PowerSport