Finora ci avete visitato in 2314.

Calcio - Terza categoria, il PH Calcio espugna Casalfiumanese

31/03/2019

La Sartiani’s band viene sconfitta sul campo amico dal PH Calcio, bravo ad ipotecare i tre punti già nei primi venticinque minuti. Per i valligiani in rete Dal Monte e Aymane Agazoul. Domenica 14 aprile ultima giornata di campionato in casa contro il San Gabriele.
 
Sporting Valsanterno – PH Calcio 2-4
 
Sporting Valsanterno: Galeotti, Casà, Pederzoli, Padovani (46’ Tossani), Agazoul A., Raspanti, Sassi (46’ Zirondelli), Collina (81’ Rensi), Dal Monte, Agazoul W. (74’ La Manna), Barbieri. All.: Paolo Sartiani.
 
PH Calcio: Masetti, Novellis, (49’ Colecchia) Bovanini, Armanu, Saltatore, Cavagna, Sarra, Fragomeni (85’ Mazzesa), Lupi (63’ Focolari), Keita, Martinelli. A disp.: Cantarelli, Sala, Agmanda, Scarpino, Bona.. All.: Augusto Candini.
 
Marcatori: 2’ Martinelli (P), 11’ Keita (P), 24’ Lupi rig. (P) 43’ Dal Monte (S), 81’ Fragomeni (P), 90’ Agazoul A. (S).
Note: ammonito Armanu (P).
 
Il PH Calcio fa suoi i tre punti ai danni della formazione allenata da Paolo Sartiani, vittima di un inizio di primo tempo al fulmicotone da parte dei bolognesi.
 
Gli ospiti partono forte e al 2’ minuto passano già in vantaggio con Martinelli (0-1). Non segue una reazione della Sporting Valsanterno e al minuto 11 arriva il raddoppio del PH Calcio grazie alla realizzazione di Keita (0-2). Al 24’ il direttore di gara assegna al PH Calcio un rigore parso dubbio ai più. Sul dischetto si presenta Lupi che trasforma (0-3).
I ritmi di gioco sono molto blandi ed i bolognesi paiono in controllo del  match. La prima occasione per i padroni di casa arriva al 35’: il calcio di punizione battuto da Walid Agazoul termina di poco alto. Questo è però il preludio alla rete della Sporting, che a due minuti dal termie della prima frazione riduce le distanze con Dal Monte, bravo a penetrare all’interno dell’area di rigore e a piegare la resistenza di Masetti con un tiro sul secondo palo. (1-3).
 
Al rientro in campo la reazione di Collina e compagni sembra essersi sopita. Al 20’ della ripresa viene annullata per sospetta posizione di furi gioco la quarta rete del PH Calcio. Il goal è solo rimandato di un quarto d’ora, infatti all’81’ arriva la realizzazione di Fragomeni (1-4). Il tabellino dei marcatori non è però al completo. A tempo scaduto arriva la rete su punizione di Aymane Agazoul, bravo a battere Masetti con una conclusione da circa 25 metri.
 
La Sporting Valsanterno rimane quindi a quota 19 punti e settimana prossima osserverà il turno di riposo. Il rientro in campo è calendarizzato per domenica 14 aprile con la 26esima ed ultima giornata di campionato, con la formazione di Sartiani che affronterà il San Gabriele tra le mura amiche.

I nostri sponsor

meteo

Link utili

SPORTINGVALSANTERNO A.P.D.  Via 1° MAGGIO 9/10,  Casalfiumanese (BO),           
Copyright 2017

Sito generato con sistema PowerSport