Finora ci avete visitato in 1853.

Calcio a 5 Femminile, il HSL Le Leonesse non fa sconti: sconfitta per 2-1

25/03/2019

Dopo il ko contro il Crystal Bo (3-1, rete di Daghia) le ragazze dello Sporting scivolano al DLF di Bologna. Il gol di Bergami non è sufficiente per portare a casa un punto dalla trasferta felsinea.

HSL Le Leonesse - Sporting Valsanterno 2-1

HSL Le Leonesse
: Pasquali, Fiorentino, Mastel, Peillen, Riccardi, Citti, Avolio, Modugno, Maese, Vargiu. All. Laura Anselmi

Sporting Valsanterno: Dall'Orso, E.Zanerini, Letterese, Casadio Farolfi, Bergami, Daghia, Di Nella, Conti, Crisci, Dardi. All. Stefano Battilani

Gol: Pt 3' Mastel; St 3' Peillen, 12' Bergami

La buona volontà, questa volta, non basta. Lo Sporting Valsanterno cade, ma con onore, in casa dell'HSL Le Leonesse, replicando il ko della settimana precedente contro il Crystal Bo. Resta comunque positivo il bilancio mensile, con due vittorie e due sconfitte.

Parte meglio la squadra di casa, in vantaggio già al 3' con la rete di Mastel. Le valligiane spingono ma non riescono a pervenire al pari: Daghia, Casadio Farolfi e Dardi, in sequenza, impensieriscono l'estremo locale senza trovare, tuttavia, la gioia del gol.

Sfumate le occasioni per l'1-1, in avvio di ripresa l'HSL raddoppia con Peillen, portandosi sulla doppia lunghezza di vantaggio al 3'. Bergami cerca di accorciare le distanze già un minuto dopo, con una punizione centrale parata dal portiere, riuscendo nell'intento al 12' con un'azione personale. Finale di gara all'assalto ma senza esiti positivi: la squadra di casa ottiene i tre punti.

Prossimo impegno stasera alle ore 22.00: sul campo di casa della Sporting, a Zolino, arriva il Felzna.

I nostri sponsor

meteo

Link utili

SPORTINGVALSANTERNO A.P.D.  Via 1° MAGGIO 9/10,  Casalfiumanese (BO),           
Copyright 2017

Sito generato con sistema PowerSport